homeContatti Home English
Home page
Home English
Aree di attività
Uffici
Persone
Contatti
Dottrina

 

   Per richiedere un parere legale, è possibile "clickare" il link sotto riportato. Tale operazione implica la lettura e l'accettazione delle informazioni sottostanti riguardanti le condizioni per la prestazione di un parere con la via telematica.

"Link" da selezionare per la richiesta di un parere legale
(*la selezione di tale link implica l'accettazione e l'attenta lettura delle "condizioni" sotto riportate*)

Condizioni per un parere legale nella modalità telematica

   Lo Studio è disponibile a rendere i pareri legali anche via email, o "posta elettronica certificata" (pec), digitalmente firmati dal professionista che li ha redatti. I pareri sono prestati nelle materie indicate nella homepage del presente sito e formulati nella lingua italiana o in quella inglese. Chi fosse interessato a questo servizio può (avendo letto le presenti condizioni e "clickando" sul link soprastante) esclusivamente inviare una richiesta diretta allo Studio e formulata via email, specificando il nome ed il cognome del richiedente (ed i termini della questione) ed allegando gli eventuali documenti utili. Lo Studio si impegna a rispondere entro quarantotto ore (esclusi il sabato, la domenica ed i giorni festivi, secondo il calendario delle festività italiano), specificando l'onorario richiesto (sulla base della difficoltà della materia, secondo il tempo necessario per redigere il parere ed alla luce del valore presunto per la medesima causa) ed i tempi per la redazione e l'invio dello stesso parere, che, salvo i casi di particolare difficoltà (sui quali lo Studio si impegna ad informare il cliente), sarà inoltrato entro tre giorni (esclusi il sabato, la domenica ed i giorni festivi, secondo il calendario sopra ricordato), computati rispetto all'email con la quale il cliente dà il proprio consenso a procedere alle condizioni che lo stesso Studio avrà indicato nella sua precedente email.

   Con tale risposta, inoltre, esso, ai sensi della normativa vigente, dovrà chiedere al cliente le informazioni per la redazione del contratto per la prestazione professionale da rendere con il medesimo parere. Lo Studio legale si impegna ad informare il detto cliente, allorché servano documenti ulteriori o specifici, oppure quando sia necessario un contatto telefonico o un incontro per un più adeguato esame dello stesso caso. La scelta di selezionare il link soprastante implica l'accettazione delle condizioni appena indicate e presuppone, conformemente al d.lgs. 30 - 6 - 2003, n. 196, il consenso a fornire i dati personali utili alla redazione del citato parere.

   Lo Studio si impegna a trattare ed a gestire tali dati per le sole finalità connesse alla redazione dello stesso parere e, comunque, sempre secondo il d.lgs. n. 196/2003.

 


Firenze (FI) -  Via Venti Lorenzo il Magnifico n° 26 - 50129 - Italia  

Tel. 055 4633791  
- Fax 055 4620629



 

Grosseto (GR) -  Via L. Signorelli, n° 47 - 58100 - Italia  

Tel.   0564 383646   - Fax    0564 27602

                                                                       

 

Posta elettronica: click sull'immagine sottostante

 

 

 

 

 

tag: Avvocato Avvocato avvocato avvocato Avvocato Avvocato Firenze Firenze Firenze Studio Legale Firenze Firenze Firenze; Tag: Avvocato Avvocato Avvocato Avvocati Avvocato Avvocato Avvocato; Tag: Firenze Firenze Firenze Firenze Firenze Firenze; Tag: diritto amministrativo diritto civile appalti
 


© copyright 2006 designed by www.templatesfreelance.com
Design downloaded from FreeWebTemplates.com
Free web design, web templates, web layouts, and website resources!